La Convention


Contrariamente alle mere attività di Team Building il Classic Rally è un evento unico dove la comunicazione aziendale è perfettamente inserita e progettata per costituire una applicazione e una «prova sul campo» di ciò che viene discusso e definito in sala plenaria e nei lavori dei sotto-gruppi.
Non vuole essere solo un momento ludico che interrompe il lavoro ma un modo per vivere anche emozionalmente e personalmente ciò che in sala si può solo ascoltare mantenendo costantemente viva l’attenzione e la tensione positiva sugli obìettivi comunicazionali dell’azienda.

La Convention guida l’intero progetto e ogni dettaglio dell’evento viene concordato e definito con il management aziendale in modo da non perdere l’attenzione sulle ragioni per la quale l’azienda è impegnata.
I Team, dopo i momenti dedicati agli incontri in sala plenaria, alterneranno i lavori di sotto-gruppo con le prove su strada con un timetable pensato per non avere mai inutili momenti di attesa o di inattività.
Le destinazioni scelte dispongono sia dello spazio utile alla convention che delle sale di sottogruppo in numero sufficiente ad accogliere tutti i partecipanti.



Il nostro team


Un racing team manager in collaborazione con un formatore aziendale per costruire un evento dove la prova automobilistica sia perfettamente integrata con la convention e con gli obiettivi aziendali. Il rally come campo di prova delle capacità di management e di team leadership dei partecipanti oltre che capacità di pilota.

Un team di professionisti in grado di gestire interamente il vostro evento. Dalla produzione dei contenuti multimediali alla realizzazione delle scenografie e delle personalizzazioni delle sale con un esperienza decennale nella gestione di grandi eventi.






Brand Immersion



Una grande opportunità di brand immersion. Un area completamente «invasa» dal vostro evento dove è possibile declinare ovunque la comunicazione aziendale. Dalle auto ai percorsi, il nostro team di comunicazione non mancherà nessuna occasione per trasformare tutta l’area del rally in un grande.


Volete partecipare con la vostra auto?

Siete già un appassionato di auto d’epoca o semplicemente possedete un’auto di famiglia con valore storico e volete partecipare al Classic Rally con la vostra vettura? Nessun problema. Sono ammesse le vetture costruite dal 1919 e il 1990 che possano circolare in Italia nel rispetto del Codice della Strada e in regola con l’obbligo di revisione. Per le vetture italiane è richiesto un documento di storicità rilasciato da CSAI, ASI, FIVA o registro di marca. Per le vetture straniere non sono richiesti documenti. Potete raggiungere la destinazione direttamente con la vostra auto o avvalervi del trasporto su bisarca offerto dalla nostra organizzazione che recupererà l’auto direttamente a casa vostra e la riporterà a fine evento. Disporrete comunque di tutta l’assistenza tecnica prevista per le le nostre auto impegnate nella competizione.